GPI Trentino League: la prima classifica

08 Maggio 2017

Dopo la prima fase regionale del CAmpionato di Società è già possibile definire una primissima classifica della GPI Trentino League: guidano gli specialisti dei 5000 metri

Con la prima fase regionale del Campionato di Società Assoluto su Pista si è aperto anche il cammino della GPI Trentino League, il circuito che va a racchiudere praticamente tutti i meeting locali nostrani. Inevitabilmente al comando delle operazioni dopo la prima tornata di risultati ci sono i vincitori delle prove di Bolzano, con gli ovvi pari meriti risolti in base al punteggio totalizzato sulla pista e pedane del Campo Coni di Santa Gertrude. E così in testa alla classifica (molto provvisoria) spiccano le presenze di Isabel Mattuzzi e Wilson Kiplangat, entrambi portacolori dell'Us Quercia Trentingrana, entrambi impegnati domenica nei 5000 metri. Ma il cammino è appena cominciato e già nel prossimo fine settimana ci sarà modo di rimescolare le carte in gioco.

 

Le classifiche della GPI Trentino League aggiornate al 9 maggio sono disponibili nel link sotto riportato, di seguito invece si rimanda alla pagina del circuito:

 

http://www.fidal.it/content/Nasce-la-GPI-Trentino-League/106751

File allegati:
- La Classifica del GPI Trentino League aggiornata a


Condividi con
Seguici su: