GPGiovanile: Domani al via con numeri da record

12 Aprile 2019

Si apre domani a Trento la nuova stagione del Grand Prix Giovanile su pista riservato alle categorie ragazzi e cadetti: orario aggiornato per far fronte alla grande partecipazione

Prove multiple per tutti e numeri da record nella prima giornata del Grand Prix Giovanile su Pista 2019 che prenderà il via domani al Campo Scuola Covi Postal di Trento per l'organizzazione dell'Atletica Trento.

Numeri importanti (oltre 750 atleti-gara complessivamente), tanto tra i ragazzi (under 14) quanto tra i cadetti (under 16), chiamati a misurarsi rispettivamente con una serie di biathlon e triathlon. Proprio alla luce delle tante iscrizioni, è stato aggiornato il programma orario di una giornata che si preannuncia davvero entusiasmante e che segna un momento importante per iniziare la nuova stagione.

 

Il programma aggiornato della prima giornata

 

Il regolamento del GP Giovanile su pista 2019

 

Iscritti (disponibili dalla serata odierna) e Risultati della Prima Giornata 

 

Buon Grand Prix Giovanile a tutti

 

 

Si segnalano presenze importanti soprattutto nei concorsi e pertanto si rende necessario sdoppiare gran parte delle pedane previste: diventa così indispensabile un aiuto e supporto massiccio da parte dei tecnici e dei volontari delle singole società e sarebbe auspicabile l’intervento di 1 / 2 persone per società al fine di aiutare lo svolgimento della manifestazione. L’appuntamento è fissato alle 14:15 presso il gazebo dello speaker per organizzare i compiti.

 



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate