GGGiadi 2022. La festa dei giudici regionali

14 Novembre 2022

Successo per le GGGiadi 2022 di domenica 13 novembre che, a Verolengo, hanno visto la partecipazione di un'ottantina di giudici provenienti da tutta la regione, con tutte le province rappresentate.

Successo per le GGGiadi 2022 che si sono svolte domenica 13 novembre a Verolengo (TO) presso il Ristorante Albergo Dei Cacciatori. Un’ottantina i giudici presenti, con partecipazione di tutte le provincie, all’evento che ogni anno viene organizzato dalla Commissione Regionale GGG per riunire in un momento conviviale tutto il gruppo giudici regionale. Anche per il GGG gli anni della pandemia sono stati difficili ma ora, pur con tutte le difficoltà del caso, si è ripartiti, anche grazie alla nuova commissione insediata ad inizio anno, guidata dal Fiduciario Regionale Giuseppe Buriasco, dopo un lungo periodo di commissariamento.

Il Comitato Regionale, nella seduta dell’11 novembre, ha deliberato come sempre un contributo a favore delle GGGiadi (25,00 € a giudice), per testimoniare l’apprezzamento e il ringraziamento per il contributo dato dai giudici all’attività regionale. A tale proposito, al gruppo va anche il ringraziamento particolare della Presidente FIDAL Piemonte Clelia Zola e di tutto il Consiglio Regionale.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate