GGG. Daniela Vattuone Vice Fiduciario Nazionale

24 Settembre 2024

La giudice novarese, classe 1953, entra nella Commissione Tecnica Nazionale come Vice del Fiduciario Nazionale Federico Picchi.
Si è insediata la nuova Commissione Tecnica Nazionale GGG, guidata dal nuovo Fiduciario Tecnico Nazionale GGG Federico Picchi. La commissione così composta resterà in carica sino al 31 dicembre 2026, salvo rinnovo per il biennio successivo.

All'interno dell'organo direttivo del Gruppo Giudici Gare entra con un ruolo di primo piano la novarese Daniela Vattuone, che andrà a ricoprire il ruolo di Vice Fiduciario Nazionale. I nomi sia del Fiduciario che del Vice Fiduciario Nazionale sono stati deliberati dal Consiglio Federale Nazionale in occasione della seduta di insediamento dello scorso 20 settembre.

Daniela Vattuone, classe 1953, è tesserata Giudice dal 1987 e dal 2000 ha assunto la qualifica di Giudice Nazionale. Negli anni, tra i vari incarichi, vi è quello di responsabile dei corsi di formazione per i giudici a livello nazionale, oltre che regionale. Ha ricoperto ruoli chiave nella gestione delle manifestazioni nazionali e internazionali che si sono svolte in Italia negli ultimi anni. Tra le onorificenze da lei ricevute, la Quercia di I grado, la Benemerenza GGG di II grado, il Premio Rocca (assegnato da FIDAL Piemonte in occasione dell'annual Festa dell'Atletica) nel 2011.

A Daniela Vattuone vanno le più sentite congratulazioni di tutta l'atletica piemontese.



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate