Formazione regionale online. Si parte il 28 aprile

27 Aprile 2020

Al via un ciclo di webinar per i tecnici di Piemonte e Valle d'Aosta. Si parte il 28 aprile con i salti. In cattedra Valeria Musso e Riccardo Frati.
NSulla scia dei successi dei webinar di formazione tecnica di Atletica Viva Online, nasce anche in ambito territoriale la stessa iniziativa. 
Il settore tecnico regionale, in accordo con il settore tecnico nazionale e con Fidal Valle d'Aosta, avvia, a partire da martedì 28 aprile, una serie di incontri di formazione online aperti a tutti ma con priorità ai tecnici di Piemonte e Valle d'Aosta.

Come per gli incontri nazionali, anche in questo caso la frequenza di due seminari varrà l'attribuzione di 0,5 crediti formativi

Gli incontri si terranno sulla piattaforma Zoom.
Per iscriversi è necessario inviare una mail a formazione.piemonte@fidal.it sino ad un massimo di due ore prima dell'inizio della video conferenza. All'indirizzo mail utilizzato al momento dell'iscrizione verranno inviati i codici per accedere al meeting online. 

MARTEDI' 28 APRILE. WEBINAR SUI SALTI - ore 14.30
Interverranno la prof.ssa Valeria Musso e il prof. Riccardo Frati, rispettivamente referenti tecnici regionali dei salti e del salto con l'asta. 
Questi gli argomenti trattati: 
  • Valeria Musso. Stefano (Sottile) e Valeria. Da Jesolo a Tokyo
  • Riccardo Frati. Dalla preacrobatica ai preatletici. Didattica dei salti

Segnaliamo, per informativa legata alla privacy, che la videoconferenza verrà registrata in modo da poterla successivamente condividere online.

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate