Formazione. Convegno tecnico il 16 dicembre

15 Dicembre 2017

"Cross e Corsa in Montagna. E se ripartissimo da qui?" è il convegno tecnico che si terrà a Torino sabato 16 dicembre alle ore 9.00 presso la Sala Conferenze CONI Piemonte

Sabato 16 dicembre alle ore 9.00 presso la Sala Conferenze del CONI Piemonte (Via Giordano Bruno 191, Torino), si terrà il convegno tecnico organizzato da FIDAL Piemonte sul tema "Cross e Corsa in Montagna. E se ripartissimo da qui?". L'incontro, valido per l'attribuzione di 0,5 crediti formativi per i tecnic FIDAL, vedrà i seguenti interventi:

  • Gianni Crepaldi (referente settore mezzofondo CR Piemonte - ex azzurro di mezzofondo e cross: "Cross: fatiche senza sconti sui prati. Una via semplice, tra esperienze dirette sul campo ed approccio metodologico" 
  • Renato Gotti (allenatore / Fisioterapista - Ex azzurro di mezzofondo, strada, cross e corsa in montagna): "Tra cross e montagna: viaggio tra i diari di Valentina Belotti"
  • Paolo Germanetto (Tecnico IV livello FIDAL/CONI - Responsabile tecnico FIDAL corsa in montagna, trail e ultradistanze): "Davvero impossibile correre forte su più fronti? Scenari virtuosi di esperienze condivise in Italia e all'estero" 

Il costo di partecipazione al convegno è 10,00 € da pagare sul posto. Le iscrizioni possono però già pervenire via mail a fidalpiemonte@fidal.it indicando nome, cognome e, per i tesserati FIDAL, società di appartenenza.

Nel pomeriggio, sempre presso la Sala Conferenze del CONI Piemonte, si svolgeranno le premiazioni dei Trofei Regionali 2017.



Condividi con
Seguici su: