Formazione tecnici. Due appuntamenti a maggio
14 Maggio 2025Due appuntamenti di formazione per i tecnici a maggio in Piemonte, entrambi validi per l'attribuzione di 0,5 crediti formativi. Il primo venerdì 16 maggio a Borgaretto (e in streaming), il secondo il 31 maggio a Rivarolo Canavese.
Due nuovi appuntamenti con la formazione dei tecnici nel mese di maggio in Piemonte, entrambi validi per l’attribuzione di 0,5 crediti formativi.
Venerdì 16 maggio alle ore 20.30 a Borgaretto di Beinasco (TO), presso il bocciodromo adiacente al Campo Totta, si terrà il convegno tecnico dal titolo: “Analogie e differenze tra l’allenamento del campione, del giovane atleta e dell’atleta master”. Interverrà il Prof. Renato Canova, introdotto da Gianni Crepaldi, collaboratore della struttura tecnica nazionale federale per il settore endurance e off-road. Chi non potrà essere presente fisicamente sul posto, potrà seguire il convegno in streaming via google meet https://meet.google.com/fhq-xugc-qce
Il convegno è organizzato da ASD Borgaretto 75 in occasione del 50mo anniversario della sua fondazione e la partecipazione è gratuita.
Sabato 31 maggio, invece, alle ore 9.00 a Rivarolo Canavese (TO), presso il Centro Sportivo Comunale (Via Trieste 84) si terrà il seminario dal titolo: “L’organizzazione e la programmazione dell’attività nelle categorie Ragazzi nell’Atletica Leggera nell’ambito scolastico”. Relatore il Prof. Paolo Moisè. Le iscrizioni si possono effettuare sulla piattaforma google https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdwuSEJe4Ggy-nrcIG6EpDWA_O1XfnttHrfFReF9Z2SpGn40Q/viewform?usp=header o, in alternativa, inviando una email all’indirizzo cp.torino@fidal.it e per conoscenza al FTP antonio.chiellino@libero.it
La partecipazione è gratuita. Organizza il Comitato Provinciale FIDAL Torino.
File allegati:
- locandina del convegno del 16 maggio
- programma del seminario del 31 maggio
File allegati:
- locandina del convegno del 16 maggio
- programma del seminario del 31 maggio
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

