Festa del Cross. Piemonte quarto con i cadetti

14 Marzo 2021

A Campi Bisenzio la rappresentativa U16 ai piedi del podio dietro Lombardia, Toscana e Lazio. Quinto posto sia per la squadra maschile che per quella femminile.
Ottimo quarto posto per il Piemonte nella classifica combinata cadetti e cadette alla Festa del Cross di Campi Bisenzio (FI), alle spalle di Lombardia, Toscana e Lazio. La rappresentativa regionale conquista inoltre il quinto posto sia con i maschi che con le femmine. Per quasi tutti gli atleti si è trattato del debutto con la maglia del Piemonte, visto che lo scorso anno la Festa del Cross è stata annullata causa COVID; l’unica ad essere alla sua seconda esperienza in una rappresentativa regionale era infatti Benedetta Brugiafreddo (Pod. Valle Varaita) che lo scorso anno fu parte della squadra di corsa in montagna a Susa.

CADETTE. La prima delle piemontesi al traguardo è Costanza Antoniotti (Bugella Sport), 11ma; seguono Alessia Pozzi (GSD Genzianella) 18ma a 10 secondi da Antoniotti, e Silvia Signini (Bugella Sport) 20ma. 51ma piazza per Silvia Turbiglio (Sisport), seguita da Benedetta Brugiafreddo, 55ma.

CADETTI. Miglior piazzamento per il Piemonte il 16mo posto di Riccardo Giuliano (ASD Dragonero); alle sue spalle Diego Poletto (Atl. Gaglianico), 20mo, e Alessandro Perelli (GAV), 21mo. 26mo posto per Alessandro Cena (GS Chivassesi), 47mo Simone Abbatecola (Cusiocup).

File allegati:
- RISULTATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate