FPN n. 131 del 12/9/2025

Argomento: bando sport senza frontiere
Spettabili società, 
si porta alla vostra attenzione il bando “SPORT SENZA FRONTIERE”, indetto dalla Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport ONLUS, per la concessione di contributi a fondo perduto grazie alle risorse messe a disposizione dalla Fondazione Compagnia di San Paolo.
 
 A chi è rivolto il bando?
Associazioni, anche non riconosciute, alle Circoscrizioni, agli Enti religiosi, agli Istituti scolastici pubblici e privati (solo ETS o gestiti da Enti religiosi), agli Enti di gestione di interventi di edilizia sovvenzionata (ovvero le Agenzie, gli Enti sportivi in possesso dei requisiti richiesti dal d. lgs. 36/2021, aventi natura di ente non profit e iscritti al RADS/Registro Coni) oltre agli Enti del terzo settore e alle Cooperative operanti nel campo dello spettacolo, dell’informazione e del tempo libero.
 A quanto ammonta il contributo?
Ogni richiesta non può essere inferiore a 2.000 euro e non può essere superiore a 8.000 euro.
Quando scade il termine di presentazione delle domande?
Il 31 ottobre 2025, mentre il progetto ammesso al contributo dovrà essere attuato nel termine massimo del 31 dicembre 2026.
La documentazione è minima e semplice da compilare! Può essere inviata via PEC o direttamente presso la sede della Fondazione in via Piave 8 a Torino.
 Quali sono le spese ammissibili?
Acquisto di beni e attrezzature, spese per i volontari, spese per collaborazioni esterne, spese per la messa a norma di strutture di proprietà o in possesso, spese per locali e utenze, spese generali per l’ordinario funzionamento dell’associazione.
 
A questo link tutti i dettagli e i documenti per la domanda
 
  
Per maggiori informazioni:
Silvia Campanella - Communication Manager- Fondazione Vialli e Mauro per la Ricerca e lo Sport onlus
Via Piave 8 - 10122 Torino (TO)  39 011 19862405 | +39 3487773282 - press@fondazionevialliemauro.com


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate