FIDAL Torino. Premiazione di fine anno

20 Dicembre 2021

Sabato 18 dicembre presso il Teatro Cantoregi di Carignano la premiazione di fine anno dell'attività del capoluogo piemontese.
Sabato 18 dicembre presso il Teatro Cantoregi, a Carignano (TO), si è svolta la premiazione di fine anno del Comitato Provinciale FIDAL Torino. A fare gli onori di casa il Presidente Salvatore Piras insieme ai Consiglieri Provinciali Letizia Rolfo, Marta D’Apice, Laura Leso, Emiliano Nasini, Gerardo Salvati, al FTP Edoardo Errico e al Fiduciario GGG Pietro Antonio Campana Giusti. Presenti anche il Vicepresidente FIDAL Piemonte Sebastiano Spina, a rappresentare la presidente Clelia Zola, e il Sindaco di Carignano, Giorgio Albertino, insieme all’Assessore allo Sport Tonino Papa.
 
A sfilare e ad essere premiata tutta l’attività provinciale. Dai campioni provinciali di ogni disciplina e categoria, agli atleti di punta del territorio detentori di titoli italiani e/o che hanno vestito la maglia azzurra. Riconoscimenti anche alle società che hanno svolto l’attività di Gran Prix Esordienti e a quelle che hanno partecipato al circuito ProvinciaTO che corre (premiate le prime 10 società che hanno preso parte a 7 prove su 10) con un montepremi di 1.200 euro, messo a disposizione dal CP.

File allegati:
- ELENCO PREMIATI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate