Euroindoor: la Federazione Europea in visita a Torino



Torino (TO) 10 dicembre. Martedì 11 e mercoledì 12 dicembre la Federazione Europea è in visita a Torino per fare il punto della situazione sull’andamento dei lavori di preparazione per fare il punto della situazione sui lavori di preparazione per i Campionati Europei Indoor Torino 2009.

Al meeting parteciperanno Jose Luis de Carlos, vicepresidente della Federazione Europea, Ivan Khodabakhsh, Event Manager, Weronika Maslowska, Event Co-ordinator, Elena Orlova, delegato tecnico, Lars Kaiser, responsabile marketing, Celia Mendes, competition manager e Pierce O’Callaghan, responsabile della comunicazione.

Per il Comitato Organizzatore Locale saranno presenti tra gli altri il presidente Franco Arese, presidente della Fidal, Maurizio Damilano, vicepresidente del LOC e presidente del Comitato Regionale Fidal Piemonte, i consiglieri del Comitato Organizzatore e la struttura operativa. Il Comitato Organizzatore di Torino 2009 si presenta così ad uno dei primi importanti appuntamenti sulla via dell’evento che scatterà all’Oval nel marzo 2009 già a buon punto nei lavori.

Con il 2008 scatterà la campagna di promozione che coinvolgerà anche il mondo scolastico e la vendita dei biglietti.Tutte le novità sui Campionati Europei di Torino 2009 sono on line sul sito  www.torino2009.org.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 

 

 



Condividi con
Seguici su: