Cross: grandi nomi al Cross della Volpe di domenica 18 novembre



Volpiano (TO) 13 novembre. Ancora pochi giorni al via della gara nazionale «Cross della Volpe» che verrà disputata domenica 18 novembre.

Nel suo terzo anno, il cross si terrà nello splendido scenario messo a disposizione dalla Pineta di proprietà della Società Metropolitana Acque Torino situata al fondo di via Molino a Volpiano.

Grandi nomi nelle categorie maschile come il campione d’Europa juniores Andrea Lalli, Gabriele De Nard, Simone Gariboldi, Vincenzo Stola, Giovanni Gualdi, Maurizio Leone e Francesco Bona.

Ma grandi atlete di grosso calibro anche nella squadra femminile come Valentina Belotti che ha partecipato agli ultimi mondiali, Giulia Francario, Fatima Maraui e la giovanissima Valeria Ruffino.

Tantissime le adesioni alla prova che si prospetta molto impegnativa e altamente carica di forte attesa. Inoltre la gara selezionerà la squadra nazionale italiana di corsa campestre che parteciperà al prossimo Campionato Europeo di Cross che si terrà nel mese di dicembre in Spagna ed sarà valida come I° prova del Trofeo Piemonte 2008. 

Per maggiori informazioni: www.runnerteam99.it

(Fonte: ASD Runner Team '99 SBV - T0185)



Condividi con
Seguici su: