Cross: domenica 30 novembre la 14a edizione del Cross dal Panaton



Prato Sesia (NO) 23 novembre. Domenica 30 novembre per il Cross dal Panaton, organizzato dal GS Fulgor, si accende la 14ª candelina. Si è infatti arrivati alla 14ª edizione. Tanta acqua è passata sotto i ponti da quando l’azzurro Marcello Curioni tagliò per primo il traguardo della 1ª edizione del Cross. Da allora c’è stato quasi sempre un dominio degli atleti africani sia in campo maschile sia femminile.

Dominio interrotto solamente dai nazionali Pegoretti e Battocletti fra i maschi e da Gaviglio e Rosanna Martin fra le donne. Anche quest’anno la partecipazione è altamente qualificata. C’è una novità per il campo di gara.

Non si gareggerà più sul tradizionale percorso della zona adiacente la Sala Bingo ma ci si sposterà nell’area dell’agriturismo “Agristruzzi” di Baragiotta. La giornata si articolerà come sempre in dodici gare (giovanili, amatoriali ed assoluti maschili e femminili).

Le competizioni avranno inizio alle 10 del mattino e proseguiranno sino alle ore 16 circa, dopodiché ci sarà la premiazione.

(Fonte: GS Fulgor Prato Sesia - NO037 - Pier Carlo Brugo)



Condividi con
Seguici su: