Cross: domenica 26 febbraio si corre a Borgo San Dalmazzo



Borgo San Dalmazzo (CN) 18 febbraio. Domenica 26 febbraio si disputerà a Borgo San Dalmazzo il 2° Cross di Carnevale, manifestazione regionale di corsa campestre promossa dall’A.S.D. Dragonero Caragliese sotto l’egida della Fidal Piemonte e con il supporto economico ed organizzativo del Comune di Borgo San Dalmazzo, nonché grazie ad alcuni sponsor locali e alla collaborazione dei volontari della Protezione civile, della Croce Rossa e del Gruppo Amici di Borgo Nuovo, nonché del Gruppo Giudici e dei Cronometristi Cuneo.

La gara è a carattere regionale e sarà valida come 4ª prova del Trofeo Piemonte di Cross, nonché come prova individuale di Campionato Provinciale di cross per gli Assoluti e 2ª Prova del Campionato Provinciale di Società per le categorie giovanili.

Le gare sono aperte a tutti i tesserati Fidal in regola con il tesseramento 2006, i quali dovranno percorrere distanze diverse a seconda della categoria, su un percorso molto vario e tecnicamente impegnativo.

Il ritrovo è fissato per le ore 8.30 presso il Palazzetto dello sport, in Via Vittorio Veneto, dove sarà posto l’ufficio-gara, e la prima partenza sarà data alle ore 9.20, e lo speaker ufficiale sarà Mauro Riba.

Le iscrizioni si ricevono fino alle ore 20 del giorno 23 febbraio al n. di fax 0171/269504 o per E-mail all’indirizzo info@dragonero.org.

Nessuna iscrizione sarà accettata il giorno della gara.

Il costo dell’iscrizione è di Euro 4,00 per le categorie ed Euro 2,00 per le categorie giovanili.

Per informazioni: Renzo Fronti 335/7413448, Dario Giordanengo 0171/262866, Graziano Giordanengo 347/7839404
 

(Fonte: ASD Dragonero Caragliese - Monica Ghio)



Condividi con
Seguici su: