Cross: a Scarmagno s'impongono Rosario Baratono e Grazia Cammaleri



Scarmagno (TO) 6 febbraio. ll  9° Cross di Scarmagno che si è svolto domenica 3 febbraio, nonostante la Fidal Regionale abbia imposto soltanto a questa manifestazione di non far gareggiare gli atleti delle categorie Assoluti, ha avuto la presenza dei migliori Master della Regione, e un totale di 532 concorrenti classificati.

Prima partenza con le categorie Over 55, vince Dante Russo (Runner Team 99) su Azzalin e Onofrio. Seconda partenza con le categorie MM 45/50, prevale il forte portacolori del Cus To Master, Gianni Pedrini che s’impone su Nicolelli (Atl. Settimese) e Penone (Atl. Saluzzo).

Gara 3 con i TM/MM35/40, si aggiudica la vittoria Rosario Baratono (Giò 22 Rivera) che va a iscrivere il proprio nome nell’albo d’oro della manifestazione, davanti a Falco e Gnoato.

Ultima partenza con le categorie TF e Master femminili, vince Grazia Cammalleri (Tranese) su Mirella Cabodi e Cinzia Allasia. Tra le società numerose s’impone la società organizzatrice, il CANAVESE 2005, con 55 presenze, mentre in quella a punti prevale la CBR Borgaretto.

(Fonte: Canavese 2005 - TO199 - Moreno Grazian)



Condividi con
Seguici su: