Cross. I risultati del fine settimana in regione

04 Marzo 2025

Panoramica dei risultati del cross del fine settimana in regione. Si è corso a Bellinzago Novarese e a Rosta.
BELLINZAGO NOVARESE (NO). Sabato 1 marzo si è tenuta la 43ma edizione del Trofeo Angelo Andrea, organizzato da Atl. Bellinzago, con modalità a staffetta. Oltre 200 i partecipanti.
Nella categoria assoluta primi due posti per due staffette miste così composte: vittoria per la squadra di Lorenzo Guiglia, Lorenzo Vergani, Martino Bovio, secondo posto per il team di Carolina Bagnati, Elena Beria e Alessio Vecchio. Terzo gradino del podio per la compagine di GAO Oleggio composta da Lorenzo Colonna, Elvis Giudici, Paolo Milesi. Il team novarese conquista la vittoria anche nella categoria u16 con Federico Ferrario, Valentino Vecchio, Mirko Gatti mentre i portacolori dell’Atl. Bellinzago si aggiudicano la prova femminile con Sara Vanoli, Anna Cerutti e Bianca Bonafede, quella ragazze con Ginevra Gentile, Sara Basile, Alice Frattini e quella ragazzi con Sofian Ghiloufi, Paride Suppa, Andrea Demarchi.
Nella prova individuale giovanile, in evidenza i portacolori di Area Libera Coop SSD Lorenzo Pastore e Bianca Antonioli.
[RISULTATI]
 
ROSTA (TO). Circa 250 i partecipanti alla 5° edizione del Cross della Soldanella, organizzato da Tiger Sport Running Team domenica 2 marzo. Giacomo Aimar (Atl. Pinerolo) si aggiudica la prova assoluta ma il crono più veloce in assoluto sul percorso dei 6000 metri è quello di Alberto Monasterolo (Olimpiatletica), SM40, che corre in 19:19 contro il 19:37 di Aimar. Nella categoria allievi, successo di Davide Caveglia Prachin (Atl. Pinerolo). Al femminile, prima donna a tagliare il traguardo è l’azzurrina dell’Atl. Pinerolo Alice Rosa Brusin, classe 2008 (allieva), che precede le compagne di club e coetanee Elena Pelassa e Alessia Gaiola. [RISULTATI]


Condividi con
Seguici su: