Cross. Domenica il CdS a Volpiano

26 Gennaio 2018

Il Cross della Volpe, giunto alla 12ma edizione, sarà inoltre valido come 3a prova del Trofeo regionale Promozionale e come 2a prova di quello Assoluto. Oltre 1000 gli iscritti.

Appuntamento a Volpiano (TO) per la 12ma edizione del Cross della Volpe, 1° prova del CdS Piemontese Assoluto; la manifestazione è poi valida come 3° prova del Trofeo regionale Promozionale e come 2° prova di quello Assoluto. Superano quota mille gli iscritti, per una giornata che si preannuncia davvero intensa e che sembra poter contare su previsioni meteo favorevoli.

Da seguire l’azzurro junior delle siepi Pietro Arese (S.A.F.Atletica Piemonte); con lui il compagno di club Marco Tagliente. Nelle categorie assolute Flavio Ponzina (Brancaleone Asti). La Pod. Valle Varaita schiera Simone Peyracchia e Manuel Solavaggione.

Per il CUS Torino Davide Alberghina e Paolo Turroni, Stefano Rolland e Davide Scaglia su tutti. Nell’Atletica Susa torna in gara Abdelhadi Laaouina, esperto anche nelle corse su strada. Tra gli allievi, l’Atl. Pinerolo schiera Samuele Barale e Giacomo Bruno mentre in gara tra i cadetti Teshale Zanchetta (Vittorio Alfieri Asti) che dovrà vedersela con Elia Mattio (Pod. Valle Varaita) e Kirili Poliakarpenko (CUS Torino).
Al femminile in gara la campionessa italiana allieve dei 2000 siepi Assia El Maazi (S.A.Fatletica Piemonte). L’Atletica Saluzzo schiera Noemi Bouchard, Chiara Magnino e Beatrice Mondino tra le allieve, Arianna Dentis, Marta Griglio e Camilla Pereno tra le juniores. Per il CUS Torino in gara l’azzurrina Michela Cesarò e nella categoria assoluta Giorgia Morano.



Condividi con
Seguici su: