Corsa su strada. Il weekend in Piemonte
28 Febbraio 2025Torna la 24 Ore di Torino, valida come campionato regionale della specialità. Si corre anche a Tortona e a Gravellona Toce.
TORINO. Club Supermarathon Italia organizza la 16ma edizione della 24 Ore di Torino, valida come campionato regionale; partenza sabato 1 marzo e arrivo domenica 2 marzo sul percorso ad anello realizzato al Parco Ruffini di Torino. Sono previste anche distanze inferiori all’interno della manifestazione: 8 ore e 100km. All’interno della 24 Ore verranno poi redatte le classifiche della 50 miglia (campionato italiano IUTA) e della 100 miglia.
TORTONA (AL). Domenica 2 marzo Azalai organizza la 4° edizione della Derthona Half Marathon, manifestazione nazionale di corsa su strada bronze. Abbinata alla mezza maratona c’è poi la 10km competitiva, la Derthona Ten, anch’essa giunta alla quarta edizione.
GRAVELLONA TOCE (VB). Domenica 2 marzo si corre la 26ma edizione della Mezza Due Laghi, organizzata da Sport Pro Motion. Partenza e arrivo da Gravellona Toce con passaggio dai Comuni di Ornavasso, Mergozzo Fondotoce e Feriolo. Da Mergozzo, che si affaccia sul lago omonimo, prenderà invece il via la 10km competitiva. Anche in questo caso si tratta di manifestazione nazionale di corsa su strada bronze.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

