CorriPiemonte Strada. La classifica aggiornata

05 Novembre 2021

Ultime fasi del Trofeo CorriPiemonte Strada, articolato su 18 prove. Domenica 7 novembre è in calendario la 16ma prova a Verbania, in occasione della Maratona del Lago Maggiore, che assegnerà anche i titoli individuali regionali.
Ultime fasi del Trofeo CorriPiemonte Strada. Domenica 7 novembre a Verbania, in occasione della Maratona del Lago Maggiore, si disputerà la 16ma prova che assegnerà anche i titoli regionali individuali assoluti e di categoria. Le ultime due prove in calendario saranno il 14 novembre ad Alba (CN) in occasione del Trofeo Gruppo Podisti Albesi, su percorso di 9,5km; e mercoledì 8 dicembre a Novara in occasione della 25ma edizione della Tre Miglia d’Oro, su percorso di circa 4,8km.

Dopo le quindici prove sin qui disputate, la classifica individuale generale vede al comando Marco Gulmini (Atl. Santhià) tra gli uomini, e Francesca Rimonda (ASD Vigonechecorre) tra le donne. Sul podio parziale al momento troviamo poi Pierlado Scoffone (Brancaleone Asti) e Livio Denegri (Atl. Novese) al maschile, Federica Laino (Brancaleone Asti) ed Elisa Almondo (ASD Dragonero) al femminile. Nella classifica maschile di società invece al comando momentaneamente c’è l’ASD Brancaleone, seguita dall’Atl. Santhià e dall’Atl. Novese. L’ASD Brancaleone guida anche la classifica di società femminile, davanti a A.S. Gaglianico 1974 e all’Atl. Santhià.

Ricordiamo inoltre che il Consiglio Regionale nella riunione del 27 ottobre u.s. ha poi approvato i montepremi finali dei Trofei No Stadia CorriPiemonte e Piemonte Parchi e Montagne, assoluti e giovanili.

File allegati:
- CLASSIFICA CORRIPIEMONTE STRADA dopo 15 prove


Condividi con
Seguici su: