CorriPiemonte. Si riparte da Trino

16 Marzo 2021

La 3a edizione della Trino-Crea ha segnato la ripartenza del Trofeo CorriPiemonte per il 2021. Nella classifica assoluta successi per Belluschi e Fougberg.
Con la 3° edizione della Trino-Crea ha preso il via la nuova edizione del Trofeo CorriPiemonte. Ancora da definire il calendario completo del circuito, chiaramente soggetto all’andamento della pandemia COVID, ma domenica 14 marzo la manifestazione del vercellese ha comunque segnato una ripartenza che lascia intravedere un po’ di ottimismo e di speranza per il futuro.

Ad aggiudicarsi la prova sui 18,5km, Michele Belluschi (Grottini Team Recanati) in 1h05:43, mentre prima delle donne è la svedese Charlotta Fougberg in 1h07:27. Primo dei piemontesi, con punteggio quindi valido ai fini della classifica del CorriPiemonte, è Marco Mazzon (Run Athletic Team), con 1h07:50, davanti a Francesco Guglielmetti (Fulgor Prato Sesia) con 1h08:22. Nella classifica femminile, seconda piazza per Francesca Rimonda (Vigone Checorre), prima piemontese al traguardo in 1h20:52. Alle sue spalle Ilaria Bergaglio (Atl. Novese) in 1h23:00.

Nella prova di 4,5km, La Madonnina-Crea, successo per Niccolò Biazzetti (Atl. Monterosa) davanti ad Emanuele Ladetto (Atl. Santhià) e a Gianluca Chiesa (Maratoneti Genovesi). Nella classifica femminile, successo per Serena Delpiano (Pod. Valle Varaita) davanti alla junior Martina Stanchi (Sai Frecce Bianche) e a Nadia Chiabrera (Brancaleone Asti).

File allegati:
- RISULTATI


Condividi con
Seguici su: