Categoria ragazzi. Successo per il raduno estivo

30 Agosto 2021

Il raduno per gli u14 si è concluso ieri 29 agosto a Mondovì (CN). Ottimo riscontro sia come numero di partecipanti che come attività tecnica per quella che era una prima volta nel panorama dei raduni estivi regionali.
Si è concluso domenica 29 agosto a Mondovì (CN) il raduno regionale estivo per la categoria ragazzi, una prima volta per il Comitato Regionale FIDAL Piemonte. Quest’anno infatti, in collaborazione con il settore tecnico regionale, si è voluto fortemente tutelare la categoria agonistica u14, forse la più penalizzata dai DPCM che nel corso del 2021 hanno necessariamente regolato l’attività sportiva a causa della pandemia da Covid-19. L’obiettivo è stato quello di tentare di non disperdere i ragazzi di questa fascia di età, la cui attività è stata spesso rallentata se non stoppata dal 2020 ad oggi.

Il raduno, supervisionato dal FTR Giovanile Alfonso Violino, e gestito dal punto di vista tecnico da Samuel Agostino, ha avuto grande successo, sia a livello numerico che tecnico. “Al termine del raduno abbiamo rilasciato a tutti i partecipanti un attestato per il lavoro svolto – commenta Violino -. Durante il raduno abbiamo fatto svolgere ai ragazzi attività multilaterale con valutazioni intermedie, che poi abbiamo riportato nel documento finale. La novità di questo raduno è stata accolta con favore da molti, la riproporremo sicuramente nei prossimi anni”.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate