Campionati regionali del 3-4 maggio
30 Aprile 2025Per la PISTA a Vercelli i Campionati Regionale Individuali e di Società di Prove Multiple assoluti e di categoria (allievi, juniores e promesse). Per la CORSA IN MONTAGNA sabato 3 maggio a Melle (CN) il campionato regionale giovanile di staffetta
Nel fine settimana sono due i Campionati Regionali in calendario.
Per la PISTA a Vercelli sono in programma i Campionati Regionale Individuali e di Società di Prove Multiple assoluti e di categoria (allievi, juniores e promesse). Tra gli iscritti le sorelle Isabella e Annalisa Pastore (Futuratletica Piemonte), Anna Riccomagno (Atl. Fossano ’75), Beatrice Carpinello (Battaglio CUS Torino) al femminile; al maschile, assente il campione italiano indoor Cerrato, reduce dal Multistars dello scorso fine settimana, da seguire i suoi compagni di club Simone Demichelis e Francesco Quaglia.
Particolarmente interessante poi i 3000 metri inseriti dagli organizzatori dell’Atl. Vercelli 78 come gara extra, insieme all’ocathlon cadetti e all’esathlon cadette. Nella gara di mezzofondo sarà al via, tra le altre, Carolina Bagnati (Team Atl. Mercurio Novara), reduce dal raduno nazionale giovanile di Pasqua, al maschile da seguire Pietro Ruga (Sport Project VCO) e Marco Santini (Atl. Alessandria).
Per la CORSA IN MONTAGNA sabato 3 maggio a Melle (CN) la 12ma edizione del Giro delle Borgate sarà valida come campionato regionale giovanile di staffetta e come seconda prova del CdS Giovanile e del Trofeo Eco Giò. La manifestazione, organizzata dalla Pod. Buschese, sarà inoltre valida come seconda prova di selezione per la rappresentativa regionale che prenderà parte al Campionato Italiano per Regioni, in programma a Cortenova il prossimo 18 maggio. Oltre 300 gli iscritti.
| Condividi con | Tweet |
|
Seguici su: |

