CONI Piemonte. Avviso pubblico per contributo manifestazioni

18 Aprile 2023

Le società interessate che organizzano una manifestazione che possa rientrare nella tipologia Grandi Eventi Sportivi o Eventi Sportivi, devono inviare segnalazione al Comitato Regionale FDIAL entro il 26 aprile.
Come esposto nel corso del Consiglio Regionale del CONI, tenutosi lo scorso 14 aprile, il C.O.N.I. - Comitato Regionale Piemonte e C.I.P. Comitato Regionale Piemonte - collaboreranno, anche per il corrente anno 2023 e per il primo semestre dell’anno 2024 con la Regione Piemonte, per l’attuazione del Piano Regionale per la promozione delle attività sportive fisico-motorie 2023/2024, in continuità della proficua collaborazione intrapresa lo scorso anno.

In particolare, il C.O.N.I. - Comitato Regionale Piemonte dovrà fornire alla Regione Piemonte, un Calendario di Grandi Eventi Sportivi (G.E.S.) e di Eventi Sportivi (E.S.) organizzati sul territorio regionale nel 2023 e in programma nel primo semestre 2024.

La segnalazione degli eventi dovrà essere trasmessa esclusivamente dai Comitati Regionali delle Federazioni entro il 28 aprile.

Gli Eventi (siano essi G.E.S o E.S.) organizzati da affiliati alle Federazioni Sportive, possono essere finanziati nel limite massimo di un evento per anno per ciascun affiliato.

Per completezza di informazione segnaliamo, come indicato nello stesso bando, che successivamente potranno seguire altri aggiornamenti del calendario, che, allo stato, sono così indicati dalla Regione Piemonte:
  • 1° aggiornamento entro il 15/09/2023;
  • 2° aggiornamento entro il 15/02/2024;
  • 3° aggiornamento entro il 15/05/2024.
Il 1° aggiornamento servirà anche per inserire le attività che verranno calendarizzate nei primi mesi del 2024, ma la cui organizzazione verrà avviata già nel 2023.

Si invitano dunque tutte le società affiliate FIDAL a prendere visione del bando di seguito pubblicato e, qualora interessate a segnalare un evento da loro organizzato, di compilare la modulistica allegata (tabella G.E.S. e E.S.) e inviarla al Comitato Regionale FIDAL Piemonte (mail cr.piemonte@fidal.it) TASSATIVAMENTE entro mercoledì 26 aprile. Ricordiamo che l’evento deve essere inserito in una delle 6 tipologie G.E.S. o E.S. come segnalato nel bando e nella tabella allegata.

File allegati:
- AVVISO PUBBLICO
- TABELLA G.E.S e E.S.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate