CNU. A Isernia torna in pedana Verteramo

17 Maggio 2024

Sabato e domenica le Finali Nazionali dei Campionati Universitari. Dopo il primato personale ottenuto nel peso a Mondovì, Verteramo torna in pedana anche nel disco. In gara anche Ingenito (400), Bertello (100), Benente (lungo), Pugno (asta).
Sabato 18 e domenica 19 maggio a Isernia si disputano i Campionati Nazionali Universitari su pista. Il Piemonte sarà presente alla rassegna, come sempre, con CUS Torino e CUS Piemonte Orientale.
 
CUS TORINO. In ambito femminile, spicca la presenza di Sara Verteramo (Battaglio CUS Torino) che sarà impegnata nel getto del peso e nel lancio del disco; ricordiamo che proprio lo scorso fine settimana a Mondovì (CN) la torinese ha migliorato il proprio primato personale nel peso superando per la prima volta in carriera i 16 metri (16,32). Da seguire anche Giulia Ingenito (Sisport), impegnata sui 400hs, e Gaya Bertello (Novatl. Chieri), al via dei 100 metri, insieme ad Aurora Barbero Vignola (Sisport). Nel mezzofondo, Isabella Caposieno (Bracco Atletica) sarà impegnata sui 5000 metri.
Al maschile, Mattia Benente (Novatl. Chieri) sarà impegnato sulla pedana del salto in lungo. Nei lanci, da seguire Samuele Masiani (Battaglio CUS Torino) in pedana per il lancio del disco e il getto del peso. Francesco Pugno (Safatletica Piemonte) sarà invece in gara nell’asta. Per quanto riguarda le corse, Edoardo Siliquini (Battaglio CUS Torino) è atteso al doppio impegno su 400 e 800 metri.  
 
CUS PIEMONTE ORIENTALE. Soltanto due gli atleti in gara per l’ateneo. Margherita Fabris (Pro Patria Busto Arsizio) sarà in gara su 1500 e 5000 metri; stesse distanze per Andrea Mandrino (Atl. Alessandria).

File allegati:
- ISCRITTI


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate