Borse di Studio e contributi alle società

14 Novembre 2022

Nella seduta di consiglio dello scorso 11 novembre, è stato approvato all'unanimità l'incremento del numero di borse di studio del Progetto Piemonte Più (da 10 a 15) e nuovi contributi alle società per la stagione 2022.
Nella seduta del Consiglio Regionale di venerdì 11 novembre, vista la previsione di chiusura del bilancio consuntivo 2022 con un avanzo di esercizio importante, si è deciso all’unanimità di incrementare il numero di borse di studio elargite per la stagione 2022 ai vincitori del Bando Piemonte Più. Le borse di studio passeranno dalle 10, inizialmente previste, alle 15 deliberate in sede di consiglio; invariato il valore delle borse di studio, di 1500 euro.

Sempre grazie all’avanzo previsto dal consuntivo, frutto di una gestione oculata e delle entrate che il Comitato è riuscito ad ottenere soprattutto dal successo dei SummerCamp, del corso istruttori e dalla dorte ripartenze dell’attività no stadia, anche per quest’anno FIDAL Piemonte elargirà dei contributi alle società, come era avvenuto lo scorso anno per i fondi legati all’emergenza COVID. Per definire i criteri con cui verranno elargiti tali contributi sarà nuovamente al lavoro la commissione che aveva già operato lo scorso anno in tale frangente, composta dal Vicepresidente di FIDAL Piemonte Sebastiano Spina e dai consiglieri Mauro Gavinelli e Luca Tizzani, aperta comunque a tutti i consiglieri interessati a prenderne parte (ha già confermato la sua partecipazione in sede di consiglio il consigliere Lodovico Meliga). Tali criteri saranno deliberati in occasione dell’ultima seduta del Consiglio Regionale del 2022, nel mese di dicembre e, successivamente, divulgati alle società.

Nella seduta dell’11 novembre è poi stato approvato anche il calendario regionale del cross e il relativo regolamento che saranno pubblicati a breve, così come le tasse gara 2023.

File allegati:
- BANDO PIEMONTE PIU'


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate