Assemblea Regionale. Scadenza candidature

07 Aprile 2017

Domenica 9 aprile alle ore 12.00 è il termine fissato per la scadenza delle candidature alla carica di Presidente e Consigliere Regionale in vista dell'Assemblea Regionale Straordinaria del 29 aprile.

Domenica 9 aprile alle ore 12.00 è fissata la scadenza delle candidature per l'Assemblea Regionale Elettiva Straordinaria del 29 aprile.

Ricordiamo che coloro i quali intendano candidarsi alle cariche elettive regionali devono presentare apposito modulo entro le ore 12.00 del giorno 9 aprile 2017 (vedi Mod. AUTOCERTIFICAZIONE/PRESIDENTE o CONSIGLIERE) via posta certificata, posta raccomandata o consegna a mano presso gli uffici di Segreteria del Comitato Regionale. Per consentire la regolare consegna delle candidature, gli uffici osserveranno i seguenti orari di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì con orario 9.30 – 17.00, sabato 8 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00, domenica 9 aprile dalle ore 10.00 alle ore 12.00. I moduli sono scaricabili a questo link

Ricordiamo che l'Assemblea Elettiva Regionale Straordinaria si è resa necessaria in seguito all'improvvisa scomparsa del Presidente Aschieris che ha comportato la decadenza dell'intero consiglio regionale. Si voterà per il Presidente e per i Consiglieri mentre resta in carica il Revisore dei Conti per il quale, dunque, non si procederà ad elezione.

L'Assemblea Regionale Elettiva Straordinaria è convocata sabato 29 aprile alle ore 14.00 in prima convocazione e alle ore 15.00 in seconda convocazione presso il Centro Congressi Lingotto di Torino (Sala Londra).

LA PAGINA DEDICATA ALL'ASSEMBLEA STRAORDINARIA



Condividi con
Seguici su: