Area Tecnica: terminato il raduno di salti e prove multiple



Torino (TO) 29 agosto. Si è concluso ieri domenica 28 agosto il raduno Federale  relativo ai Salti ed alle prove multiple che il Comitato regionale della Fidal Piemonte ha organizzato presso la Pista Comunale di Atletica di Mondovì.

A questo primo collegiale hanno preso parte oltre 60 atleti e 16 tecnici provenienti da tutte le province del Piemonte e dalla Valle d'Aosta.

Gli atleti delle categorie Cadetti, allievi ed Juniores sono stati impegnati in modo particolare nel salto con l'asta, salto in Lungo, salto Triplo ed il salto in alto; per quanto concerne le prove multiple l’allenamento ha coinvolto tutte le discipline interessate. Presenti al raduno i referenti di settore Francesco Crabolu per i salti, Luciano Mazzon per le prove multiple. Presente anche Clelia Zola, Fiduciario Tecnico Regionale, che ha fatto spesso visita ai ragazzi in ritiro.

I Raduni proseguono a Mondovì questa settimana nei settori velocità ed ostacoli sempre, mentre dal 6 al 10 di settembre ci sarà il raduno del gruppo lanci. A Domodossola invece si sta svolgendo il raduno del mezzofondo e della marcia che si concluderà giovedì 1 settembre.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: