Area Tecnica: successo per i raduni estivi Fidal Piemonte



Torino (TO) 1 settembre. Tra sabato e domenica scorsa si sono conclusi i raduni estivi della Fidal Piemonte che, anche per quest'anno, hanno riscontrato in tutte le specialità un buon flusso di partecipanti, con soddisfazione dei tecnici. Presenti anche gli atleti del Team Talento Piemonte.

A Mondovì, dove erano di casa velocità, ostacoli e lanci, si è registrata la presenza di 47 atleti e 21 tecnici; positivo a giudizio dei tecnici stessi il lavoro svolto, per il quale è stata dimostrata soddisfazione, così come per l'impegno di tutti i ragazzi presenti.

Salti e prove multiple sono invece stati ospitati ad Alessandria, che ha registrato al presenza di 32 atleti e di 8 tecnici.

Il raduno più numeroso si è rivelato però quello di Crodo dove a farla da padrone è stato il mezzofondo, a cui come abitudine si è accompagnata la marcia. Qui il bilancio è stato di 65 atleti e 15 tecnici e anche in questo caso, come nei precedenti, i referenti di settore hanno manifestato soddisfazione per l'attività svolta.

Prossimi impegni per i nostri atleti saranno: per gli junior, promesse e senior la rappresentativa regionale di Chiuro in programma il 6 settembre, mentre per i più giovani la preparazione è stata svolta in vista dei Campionati Italiani Allievi e Cadetti in programma a ottobre.

Nella foto di gruppo del raduno di Crodo

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: