Area Tecnica: raduni collegiali e incontri tematici in provincia di Cuneo



Cuneo (CN) 4 aprile. Proseguono con grande interesse i raduni collegiali e gli incontri tematici in provincia di Cuneo.

Giovedì 29 aprile oltre 20 ragazzi con i propri tecnici erano presenti a Fossano all’incontro di Vincenzo Marchetti con il giavellotto. La Fidal Cuneo è soddisfatta di questi incontri in relazione ai quali si stanno già raccogliendo i primi successi: infatti Luca Borgoni cadetto del Roata Chiusani seguito dal tecnico Osenda Claudio, domenica scorsa ha ottenuto la miglior prestazione di categoria stagionale con 50.45 metri.

Venerdì 30 aprile incontro con Francesco Crabolu e i salti in estensione. Un pomeriggio di salti in alto per poi passare al salto in lungo, anche qui grande interesse di tutti i presenti in modo particolare degli atleti che nelle ultime gare hanno migliorato la loro prestazione e con questi allenamenti sperano di migliorarsi ancora.

Venerdì 7 maggio riprende a Saluzzo il salto con l’asta, sarà presente Marco Nebiolo, alle ore 17.30 presso il campo di atletica A.Damiano.

Martedì 11 maggio a Fossano alle ore 17.30 con una new entry sarà la volta di Roberto Amerio, allenatore referente regionale, che presenterà la tecnica degli ostacoli. L’invito è rivolto a tutti gli interessati, tecnici e atleti che desiderano conoscere e approfondire questa disciplina. Le date dei prossimi incontri verranno comunicate appena concordate con i referenti.

(Fonte: Fidal Cuneo)



Condividi con
Seguici su: