Area Tecnica: nuovo successo per i raduni regionali di fine anno



Torino (TO) 30 dicembre. Nuovo successo per i raduni regionali giornalieri che si sono svolti dal 28 al 30 dicembre in tutto il Piemonte sotto la guida dei vari referenti di settore. Coinvolti gli atleti delle categorie cadetti, allievi e juniores. In tutti i casi ai convocati si sono aggiunti atleti e tecnici extra, a testimonianza dell’importanza di cui godono questi momenti di ritrovo e di confronto per tutti i partecipanti.

A dare il via a questa ultima fase di collegiali del 2011 è stato il settore della velocità che si è ritrovato il 28 dicembre a Bra sotto la guida del referente Milvio Fantoni. 25 gli atleti presenti al palazzetto dello sport che hanno svolto una seduta pomeridiana di attività tecnica.
Una decina gli atleti che hanno risposto alla convocazione per il collegiale dei lanci, svoltosi il 29 dicembre a Oleggio sotto la guida del referente Maria Marello (vedi foto).
Molti i convocati e grande adesione per il raduno del settore mezzofondo e montagna coordinato dai referenti Gianni Crepaldi e Paolo Germanetto che ha visto ritrovarsi a Pinerolo il 29 dicembre circa 50 atleti, molti dei quali a partire da gennaio saranno i sicuri protagonisti della stagione invernale di cross.
Adesione massiccia anche per il raduno delle prove multiple che si è tenuto il 30 dicembre a Gaglianico coordinato dal referente Luciano Mazzon. Il numero dei partecipanti sfonda la soglia dei 30 a dimostrazione della vivacità del settore in regione.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: