Area Tecnica: conclusi i raduni estivi Fidal Piemonte. Grande successo



Torino (TO) 3 settembre. Con la giornata di domenica 2 settembre si sono conclusi anche per questa stagione i raduni estivi di Fidal Piemonte.

Grande successo a livello di partecipazione, così come in campo organizzativo, sia nella sede storica e consolidata di Mondovì (prove multiple, lanci, salti, velocità, ostacoli) che nella nuova location di Caraglio dove si sono trasferiti gli specialisti di mezzofondo e marcia a causa dell’impossibilità di usufruire della struttura di Domodossola. Da sottolineare con soddisfazione il clima positivo che si è respirato nei raduni, grazie alla profonda sintonia tra referenti di settore responsabili dei vari collegiali, e i tecnici sociali che vi hanno preso parte. A questo va poi aggiunto l’impegno serio e responsabile che hanno dimostrato tutti i ragazzi che hanno partecipato.

Hanno fatto inoltre visita ai raduni il Presidente Fidal Piemonte Maurizio Damilano, i consiglieri regionali (a turno) e il FTR Clelia Zola, contribuendo così a consolidare lo spirito di gruppo tra tutte le componenti della Fidal regionale e con gli stessi atleti.

E proprio agli atleti e a tutti i tecnici che hanno partecipato diamo l’arrivederci al prossimo anno mentre un ringraziamento all’Atl. Mondovì, che ha contribuito all’organizzazione dei raduni mettendo a disposizione il proprio impianto, e al comune di Cuneo che ha reso disponibile il campo sportivo comunale.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: