A Oderzo podio per Costanza. Bene Riva

03 Maggio 2016

La 21ma edizione della Oderzo Città Archeologica ha visto al via numerosi atleti piemontesi. Al femminile Valentina Costanza è terza mentre al maschile Pietro Riva è 6° assoluto e 4° degli azzurri al via

Risultati positivi per i piemontesi impegnati nella 21ma edizione della Oderzo Città Archeologica. 9,8km per gli uomini e 5,47km per le donne ad alto tasso di spettacolo con protagonisti numerosi azzurri tra cui Daniele Meucci e Stefano La Rosa tra gli uomini, Emma Quaglia, Rosaria Console e Debora Toniolo tra le donne.

Nella prova maschile sono proprio Meucci e La Rosa, nell’ordine, a tagliare il traguardo seguiti da Marco Najibe Salami.

Ottimo sesto e quarto degli azzurri è il campione europeo juniores dei 10.000m Pietro Riva (Atl. Alba) che taglia il traguardo a 31 secondi da Meucci. Alle sue spalle settima piazza per Francesco Bona (Aeronautica) seguito da Stefano Guidotti Icardi (CUS Torino).

Nella prova femminile sale sul podio Valentina Costanza (Esercito): la biellese conquista uno splendido terzo posto alle spalle di Madalina Florea e Rosaria Console da cui la separano soli 6 secondi. Sesta piazza per Nadia Ejjafini (Esercito) mentre è 10ma Martina Merlo (Aeronautica).

 



Condividi con
Seguici su: