5km. A Trino il Campionato regionale

18 Maggio 2023

Nonostante il meteo, quest'oggi a Trino si corre la 2a edizione de I 5000 di Trino. In palio i titoli regionali dei 5km ma anche punti preziosi per la classifica del CorriPiemonte strada e del GPC. Attesi protagonisti Fontana e Roffino.

Venerdì 19 maggio a Trino (VC) la 2° edizione de I 5000 di Trino, mette in palio i titoli regionali dei 5km della corsa su strada. La manifestazione, organizzata dal Gruppo Podistico Trinese, è inserita nel CorriPiemonte come quarta prova, dopo Rossana (18 marzo), Novi Ligure (25 aprile), Agliè (6 maggio). Sarà anche la prima prova del Gran Prix Certificato FIDAL Piemonte sulla distanza dei 5km, cui seguiranno Casalnoceto (10 settembre) e Vercelli (29 ottobre).

Attesi al via, in qualità di protagonisti, Valeria Roffino (Fiamme Azzurre) e Michele Fontana (Aeronautica), cui vanno i favori del pronostico nelle rispettive prove. Per quanto riguarda il titolo regionale, al maschile da seguire Marco Mazzon (Torino Road Runners), vincitore lo scorso fine settimana della Corri San Mauro, e Thomas Floriani (Sport Project VCO). Al femminile segnliamo Federica Laino (Brancaleone Asti) e Nicole Cavallera (Torino Road Runners).

File allegati:
- ISCRITTI



Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate