Raduni tecnici regionali il 2 e 3 marzo

29 Marzo 2022

Il 2 marzo ad Asti verrà recuperato il raduno del mezzofondo veloce rinviato a dicembre e gennaio. Il 3 aprile a Giaveno al lavoro il gruppo della velocità e degli ostacoli.
Proseguono i raduni tecnici regionali, organizzati dall'area tecnica di FIDAL Piemonte. I prossimi appuntamenti in calendario sono per il fine settimana in arrivo, sabato 2 e domenica 3 aprile.

Sabato 2 aprile si terrà il recupero del raduno del mezzofondo veloce rinviato per due volte causa neve prima e covid poi nei mesi di dicembre e gennaio. Il ritrovo è fissato presso l’impianto di atletica di Asti per le ore 9,45 e si chiuderà entro le ore 12. Ad una parte colloquiale introduttiva in cui si parlerà in particolare dell’imminente stagione all’aperto seguirà una seduta tecnica in pista.
Nel pomeriggio con in programma il cds corsa fase regionale il collaboratore regionale del mezzofondo e fondo Andrea Bello sarà sul campo fino a termine gare a disposizione di tecnici e atleti per ogni chiarimento. Iscrizioni entro il 30 marzo via mail a fidalpiemonte@fidal.it [ELENCO CONVOCATI]

Domenica 3 aprile invece a Giaveno (TO), presso lo Stadio Torta, si ritroveranno gli specialisti dei settori velocità (categorie assolute) e ostacoli (categoria cadetti/e) insieme ai collaboratori tecnici regionali di settore Marco Menchini e Luca Chirio. Il raduno è aperto a tutti gli atleti e i rispettivi tecnici interessati. La scorsa settimana si è svolto un raduno per gli stessi settori a categorie invertite (velocità cadetti/e e ostacoli assoluti) che ha ottenuto un buon successo di partecipazione. Iscrizioni entro il 30 marzo via mail a fidalpiemonte@fidal.it [INFO RADUNO]

Da ricordare poi che lo scorso 20 marzo a Fossano (CN) si era tenuto il raduno del settore salti (lungo, triplo e asta) sotto la guida dei collaboratori tecnici regionali Riccardo Frati e Davide Di Chiara.


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate

 Raduni Tecnici Regionali