Informazioni Utili Summercamp

07 Marzo 2025

STRUTTURA
I ragazzi/e partecipanti saranno accolti dai nostri istruttori presso:

- Hotel Biancaneve Sestriere

Indirizzo: Via Cesana n.12 Sestriere (TO)
Tel. 0122.755177
https://www.hotelbiancanevesestriere.com

- Hotel Olimpic
Indirizzo: Via Monterotta 9 Sestriere (TO)
Tel. 0122.77344
https://www.hotelolimpicsestriere.com

ORARI

  • l’arrivo è previsto dalle ore 15:00 in poi
  • la partenza è prevista dalle ore 14:00 sino alle ore 16.00 (ricordiamo che nella mattinata dell'ultimo giorno sono comunque previste attività dalle ore 10.30 alle ore 12 circa)

Per particolari esigenze relative all’orario di arrivo o partenza che esulino dalle fasce orarie indicate, si prega di contattarci al fine di poterci organizzare con i nostri istruttori presenti in loco.

Allergie, intolleranze, uso di farmaci salvavita. Per patologie di particolare entità si prega di contattare telefonicamente FIDAL Piemonte prima di procedere all’iscrizione per valutare la fattibilità della stessa

CONSIGLI UTILI

  • Dato il clima particolare di Sestriere (la temperatura esterna può variare dai 10° ai 25°) è consigliabile un abbigliamento vario. Si consiglia di portare abbigliamento tecnico per atletica leggera e abbigliamento da tempo libero estivo, aggiungendo qualcosa di invernale ( giacca in pile, golf lana, felpa, pantalone lungo, etc.). E’ comunque consigliato consultare le previsioni meteo prima della partenza.
  • Essendo un campus di atletica, si faranno allenamenti sulla pista di atletica, quindi dotarsi di scarpe adatte.
  • Dotarsi di giacca impermeabile anti pioggia con cappuccio, giacca a vento, cappellino, abbigliamento/scarpe da passeggiata semplice in montagna (almeno per 1 giornata), zainetto leggero /sacchetta.
  • Dotarsi di borraccia.
  • Dotarsi di costume da bagno, ciabatte, telo da bagno.
  • Dotarsi di crema solare, burro cacao, repellente insetti se ritenuto opportuno.
  • Asciugamani per la toilette, lenzuola e coperte sono fornite dall’hotel.
  • Le richieste relative a particolari necessità alimentari o patologie (allergie, intolleranze, necessità di assumere farmaci, etc.) se indicate in fase di iscrizione, sono già state comunicate alla struttura e agli istruttori, tuttavia consigliamo di ricordarlo all’arrivo.
  • Documento di identità valido del partecipante per procedura di check in
  • Se si ha la necessità di assumere particolari farmaci, portarli con se.
  • Chi desidera può portare dei soldi per le spese extra (consumazioni al bar, souvenir, ecc). I ragazzi saranno responsabili del proprio denaro.

NUMERI UTILI

Per necessità durante la settimana di soggiorno e ulteriori info potete contattarci in Comitato Regionale dal lunedì al venerdì dalle 10:00 alle 16:00




Condividi con
Seguici su: