FPN n. 6 del 13/1/2026

Argomento: modalità selezione rappresentativa CF/CM CROSS - marinella di selinunte (TP) 22/2/2026
In merito alle prove ed alle modalità di selezione per la squadra regionale CF/CM che prenderà parte alla Festa del Cross di Marinella di Selinunte (TP), si precisa quanto segue:

per essere presi in considerazione per la rappresentativa piemontese, gli atleti dovranno obbligatoriamente prendere parte a tutte e tre le prove individuali del Trofeo Regionale Giovanile, vale a dire:
1) 11 gennaio, Pinerolo (10mo Cross della Pace)
2) 25 gennaio, Verbania (7° Cross de Il Maggiore - CDS Regionale Giovanile)
3) 8 febbraio, Bairo (12° Cross Giovanile di Bairo - Campionati Regionali Individuali Giovanili)
 
Per quanto riguarda gli individualisti, come da articolo 3.2 del regolamento nazionale, "Ogni Regione può iscrivere inoltre 5 Cadetti e 5 Cadette supplementari che gareggiano solo a titolo individuale, con costi a totale carico delle Società di appartenenza.
Questi atleti devono comunque essersi classificati tra i primi 15 nei rispettivi Campionati Regionali di Corsa Campestre”. 

In merito ai costi per gli atleti individualisti, si precisa che, come da delibera n. 43/25 FIDAL Piemonte si farà carico delle spese di vitto e alloggio mentre le società provvederanno a proprie spese al pagamento del biglietto aereo (A/R)


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate