Domenica 26 Ottobre, torna la marcia nazionale ad Alessandria

Dopo la manifestazione ottimamente riuscita due anni fa, la marcia italiana torna ad Alessandria per la disputa di un altra kermesse nazionale.
Domenica 26 Ottobre, l'Atletica Alessandria organizzerà le prove sui 20 Km su strada valevoli come quinta e ultima prova dei campionati italiani di società riservati alle categorie Promesse e Seniores maschili e femminili e come quarta e ultima prova dei campionati italiani di società riservati alla categoria Juniores maschile e femminile. Inoltre saranno in palio i titoli italiani individuali assoluti e di categoria maschili e femminili per le categorie master (annate dei 35 anni in su), categorie che vengono conteggiate di 5 anni in 5 anni. 
La manifestazione si terrà sul collaudato circuito di 1 km che si snoda tra via Moccagatta e via Galimberti, che dovrà essere ripetuto per 20 volte. Primo start con la gara riservata alle categorie maschili alle ore 9.00, alle 11.15 il via per le categorie femminili.
Di contorno, sulla pista di atletica adiacente al circuito su strada si terrà il meeting regionale con alcune gare di marcia per tutte le categorie e la gara sui 3000 mt. piani valevole come prova del circuito Dodecarun.

Dispositivo organizzativo CDS di Marcia e Camp. Italiano Master >>

Dispositivo organizzativo Meeting regionale >>


Torna alla pagina Comunicati & Notizie >>

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate