Allenatori 2° livello: il bando nazionale

17 Ottobre 2023

Domande di ammissione al Corso entro il 31 ottobre 2023 via mail al Comitato Regionale di appartenenza
FIDAL Centro Studi & Ricerche indice e organizza il Corso Nazionale di Formazione per Allenatori (2° livello Federale).

Tra i requisiti per partecipare al bando è necessario essere in possesso di regolare tesseramento e attività presso una società di atletica leggera da almeno due anni con la qualifica di istruttore (salvo quanto previsto dal regolamento applicativo dei crediti relativi alla formazione universitaria), nonché essere in possesso dei crediti previsti e maturati per l’ammissione al corso (minimo n.3 crediti acquisiti da gennaio 2020 al 31 ottobre 2023).

Il calendario dei moduli con le sedi di svolgimento e i programmi didattici verranno comunicati in occasione dell’ufficializzazione degli ammessi al corso. Si ricorda però che la frequenza è obbligatoria, unitamente alla partecipazione alle attività pratiche (è ammessa l’assenza a non più di 12 ore). Le lezioni teoriche si terranno in modalità videoconferenza mentre le lezioni pratiche si terranno in presenza in località e date che verranno in seguito comunicate.

Le domande dovranno pervenire al Comitato Regionale di appartenenza entro il 31 ottobre 2023, via mail all’indirizzo cr.piemonte@fidal.it 


I DOCUMENTI
- Bando del Corso nazionale per allenatori (2° livello)
- Allegato 1: scheda per la partecipazione
- Allegato 2: scheda per l’autocertificazione dei crediti formativi
- Allegato 3: regolamento applicativo modello di acquisizione dei crediti

Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate