indoor: a Bra brillano tra gli altri Calcagno, Sangiorgi, Attard e Fenocchio



Bra (CN) 16 febbraio. A Bra riunione regionale di velocità e ostacoli con buoni risultati per Clelia Calcagno (Safatletica), categoria allieve, che nei 60 metri si piazza 2a con 7"95 dietro Vanessa Attard (Sisport Fiat), categoria promesse, che ha la meglio su di lei al fotofinish. 

Nella velocità maschile dietro Stefano Da Castello che si prepara ai Campionati italiani di Genova della prossima settimana con un ottimo 6"85, si classificano Stefano Valerio (Atl. Canavesana) con 6"99, Massimiliano Fenocchio (Atl. Strambino), categoria promesse che si ferma a 7"04 e Edoardo Sangiorgi (Safatletica), categoria allievi, che conferma il suo valore con 7"13.

Per gli ostacoli, da segnalare il 9"98 di Jessica Zanovello (Cus Torino) tra le allieve e il 9"03 di Marco Airale (Atl. Canavesana) tra gli junior davanti al compagno di squadra Daniele Duretto, fermo a 9"17.

Tra le cadette la vittoria sui 60 piani è di Lucia Regis (Atl. Mondovì) con 8"49 davanti ad Alexa Mussetto (Atl. Moretta) con 8"50; tra i cadetti invece successo nei 60 metri per Alessio Padula (A.T.A.) con 7"73.  

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas) 



Condividi con
Seguici su: