dads



Verbania (VB) 6 settembre. Il Trofeo Luigi Corti di sabato a Ceppo Morelli ha assegnato i titoli regionali giovanili di staffetta di corsa in montagna.

Nella categoria ALLIEVE successo per la coppia della Pod. Valle Varaita formata da Cecilia Mattio e Giulia Giolitti in 25:09; sul podio anche ASD Valli di Lanzo con Pamela Canavera e Roberta Foco, e ASD Bognanco con Michelle Sottini e Paola Varano.

Senza storia la prova ALLIEVI con il titolo di campione regionale che va ai campioni italiani in carica Andrea Rostan e Riccardo Rabino, portacolori dell’Atl. Saluzzo. Alle loro spalle, a circa 30 secondi, la coppia dell’ASD Caddese formata da Andrea Agnelli e Giuliano Bossone, seguita da un’altra formazione dell’Atl. Saluzzo con Enrico Bersia e Silvio Re.

Nella categoria CADETTI al femminile è ancora l’Atl. Saluzzo ha conquistare il titolo con Marta Griglio e Arianna Dentis, davanti all’Atl. Savoia di Katia Conti e Camilla Pereno, e all’Atl. Ossolana Vigezzo di Fabiana Fermi e Veronica Bona. Al maschile invece successo per l’Atl. Susa con Riccardo Bianchi e Andrea Grandis, capaci di precedere di soli 2 secondi la coppia dell’Atl. Giò 22 Rivera di Fabrizio Casorzo e Ivan Basadonna. Terzo gradino del podio per Maurizio Perotto e Lorenzo Piana dell’Atl. Saluzzo.

Categoria ragazzi infine con l’Atl. Saluzzo a conquistare il titolo femminile con Elisabetta Galliano e Marta Scanavino e la Pod. Valle Varaita sul gradino più alto del podio maschile con Elia Mattio e Simone Giolitti.

 

La 17ma Cronoscalata Orasso-Cursolo – Monte Vecchio, disputata domenica 6 settembre a Ceppo Morelli su percorso di 5,1km, va a Mauro Stoppini (GSD Genzianella) davanti agli atleti dell’ASD Caddese Marco Giudici e Rocco Macellaro. Al femminile successo per Annalisa Cappelletti (GSD Genzianella) davanti a Elisa Fantonetti (ASD Caddese) e a Daniela Maestroni (GSA Valsesia).



Condividi con
Seguici su: