Webinar mezzofondo. Incontro coi campioni

29 Aprile 2020

Martedì 5 e 12 maggio videoconferenza online riservata agli atleti del mezzofondo delle categorie cadetti, allievi, juniores.
Dopo il successo dell’incontro di formazione online per i tecnici di martedì 28 aprile, FIDAL Piemonte ha in calendario due nuovi appuntamenti in diretta sul web, questa volta dedicati agli atleti delle categorie juniores, allievi e cadetti specialisti del mezzofondo. Il settore tecnico regionale ha infatti deciso di organizzare delle sessioni in cui gli atleti più giovani possano dialogare e confrontarsi con alcuni degli atleti di punta della nostra regione. Per fare gruppo, ritrovarsi insieme, anche se online, e ascoltare qualche suggerimento su come affrontare la ripartenza.

MARTEDI' 5 MAGGIO alle ore 18.00 protagonisti del primo incontro saranno i campioni della corsa in montagna Martin e Bernard Dematteis, le azzurre del cross Valeria Roffino e Martina Merlo e l’azzurra di mezza maratona Sara Brogiato. Pubblico: atleti delle categorie allievi e juniores.

MARTEDI' 12 MAGGIO, sempre alle ore 18.00, dialogo con Pietro Riva, campione europeo juniores dei 10.000 metri nel 2015, Pietro Arese e Michela Cesarò, azzurri di cross, Anna Aranudo e Andrea Rostan, nazionali di corsa in montagna. Pubblico: atleti della categoria cadetti.

L’incontro, che si terrà sulla piattaforma Zoom, è aperto agli atleti per un numero massimo di 100 posti. In caso di disponibilità di posti si aprirà il meeting anche ai tecnici. A coordinare entrambi gli incontri sarà il referente tecnico regionale del settore mezzofondo Alfonso Violino.

Nell'iscrizione indicare: COGNOME - NOME - ANNO - CATEGORIA - TECNICO - SOCIETA'.

Per informazioni e iscrizioni scrivere a: alfonso.violino@gmail.com

La locandina del webinar


Condividi con
Seguici su:

Pagine correlate