Varie: successo per la premiazione della corsa in montagna



Torino (TO) 28 ottobre. Successo per la premiazione dell’attività di Corsa in Montagna Fidal Piemonte 2012 svoltasi sabato 27 ottobre a Gravellona Toce presso il Tecnoparco.

A fare gli onori di casa l'Assessore allo Sport della Provincia del Verbano Cusio Ossola Guidina Dal Sasso, ex azzurra dello sci di fondo, e il Presidente della Fidal VCO Mario Generelli. Presenti il Presidente Fidal Piemonte Maurizio Damilano con il vicepresidente vicario Giuseppe Aragno e i consigllieri Mauro Riba, responsabile della montagna, Sebastiano Scuderi e Paolo Salina Borrello. Per la parte tecnica presenti il FTR Clelia Zola e il referente di settore Paolo Germanetto. Con tutti loro si è fatto il punto della situazione attuale della corsa in montagna e si è parlato di progettualità futura.

Nell’occasione sono stati premiati i vincitori del 1° Trofeo Asics CorriPiemonte 151 Montagna Viva, i vincitori delle classifiche individuali e di società, della Combinata Giovanile, della Coppa Fedeltà, i Campioni Regionali 2012 delle diverse specialità della corsa in montagna (lunghe distanze, km verticale, salita/discesa, staffetta), della Combinata Pista/Montagna Marco con Noi. Menzione anche per gli atleti e le società campioni italiane e per gli atleti che hanno vestito la maglia azzurra nel 2012.

Sulla pagina Facebook di Fidal Piemonte la galleria completa delle immagini della premiazione.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: