Varie: indoor, cross e lanci nel weekend con i campionati regionali



Torino (TO) 5 febbraio. Davvero ricco e intenso il programma dell’atletica per il prossimo weekend.

Indoor: si comincia sabato con i Campionati Regionali Master per proseguire la domenica con i Campionati Regionali Assoluti, Allievi, Junior e Promesse. Teatro di entrambe le competizioni il Palaindoor di Aosta. Per i settori giovanili (ragazzi e cadetti) appuntamento domenica a Bra per un meeting dedicato ai 60 metri e ai 60 hs.

Cross: domenica a Cameri (NO) di scena il 17mo Cross del Parco Ticino valido come CDS Assoluto, nonché come 3° prova del Trofeo Piemonte Giovanile e come 3° prova di selezione Cadetti/e. Maltempo permettendo, gli iscritti a questo appuntamento sono oltre i 900, lasciando presagire di essere di fronte ad un bel successo di adesioni per questa manifestazione che può contare su una cornice paesaggistica (il Parco del Ticino appunto) davvero unica. Presenti tutti i più forti esponenti del cross piemontese.

Lanci: a Savona domenica sarà la volta della 1° prova del Campionato Invernale Piemontese di Lanci Assoluti, aperto anche alle categorie Allievi, Junior e Promesse.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: