Varie: il programma del fine settimana



Torino (TO) 20 gennaio. Il programma del fine settimana dell’atletica piemontese vede domenica al via due importanti appuntamenti con il cross. Nel torinese si corre il 28mo Cross Amici della Pellerina, valido come 4° prova del Trofeo Piemonte di Cross; nel cuneese spazio invece al 5° Cross di Morozzo, 1° prova del Trofeo Piemonte Giovanile di Cross e soprattutto prima prova indicativa di selezione per la rappresentativa cadetti che prenderà parte ai campionati italiani per regioni il prossimo 18 marzo (risultano già iscritti 83 cadetti e 65 cadette).

Molte le competizioni indoor sul territorio nazionale con particolare attenzione per vicinanza geografica al Trofeo Indoor “Sandro Calvesi – Sprint & Hurdles” ad Aosta, dove protagonista sarà la corsa con o senza ostacoli per tutte le categorie, dagli Esordienti fino agli Assoluti. Ma manifestazioni indoor sono in programma anche a Modea, Firenze e Ancona.

Per quanto riguarda i salti invece, ricordiamo che sabato 21 gennaio presso il pistino coperto dello Stadio Nebiolo, si svolgerà il raduno regionale per lunghisti e triplisti (orario 15.00 – 17.00) coordinato dal referente regionale di settore Francesco Crabolu; 14 gli atleti convocati delle categorie allievi e juniores.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: