Varie: il programma completo del fine settimana



Torino (TO) 18 maggio. Fine settimana ricco di appuntamenti in Piemonte per l’Atletica Leggera. Copertina per i Campionati di Società Assoluti che si svolgeranno sabato e domenica pomeriggio allo Stadio Nebiolo cui prenderanno parte diversi atleti top nazionali originari della nostra regione. In primo piano anche i Campionati Italiani Giovanili di Corsa in Montagna e Trofeo delle Regioni Cadetti a Caddo di Crevoladossola (Verbania).
Per quanto riguarda le altre manifestazioni, per la PISTA segnaliamo sabato 19 maggio a Novara il 22mo Trofeo Dellomodarme Master; a Giaveno 11° edizione del Meeting Giovanile Memorial Fratel Mario – 6° edizione Memorial Fratel Carlo, evento dedicato ai due dirigenti de Lasalle Giaveno scomparsi. Ancora riunioni promozionali a Bra, Alessandria e domenica a Torino con il CDS provinciale giovanile di prove multiple.

Per la STRADA sabato si corre l’8° edizione della Mezza Maratona Città di Cuneo mentre domenica spazio alla 6° edizione della Via Francigena Half Marathon, alla 29ma edizione della StraSanMauro su percorso di 10 km, 10ma prova della CorriPiemonte151 Strada e all’8° edizione del Trofeo Luigi Costenaro a Biella (8,5 km).

Per la CORSA IN MONTAGNA 3° edizione del Sentiero dei Camosci (3,5 km) domenica a Torre Pellice.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: