Varie: i Piemontesi premiati alla Festa dell'Atletica di Roma di venerdì 20 aprile



Torino (TO) 17 aprile. Sono stati ufficializzati nella giornata di ieri i partecipanti e i premiati della Festa dell'Atletica nazionale a Roma, prevista per venerdì 20 aprile al Salone d'Onore del CONI alla presenza delle massime autorità sportive.

Anche il Piemonte sarà presente a questa giornata di festa. Infatti, tra coloro che riceverrano la la Quercia al merito di III grado, la massima onorificenza rilasciata dalla FIDAL, ci sono due membri del nostro Consiglio Regionale: Livio Berruti, Vicepresidente Fidal Piemonte, e Fausto Riccardi, Consigliere inserito nel Consiglio di Presidenza.

Stesso riconoscimento spetterà anche al giudice Maria Clara Gorresio e al Presidente Fidal, il piemontese Franco Arese, recentemente nominato Consigliere della Federazione Europea.

Tra gli atleti, verrà consegnato un riconoscimento a Elisa Rigaudo (Fiamme Gialle) per la Medaglia di Bronzo conseguita agli Europei di Goteborg nella marcia 20 Km.

Riconoscimento anche per Elena Romagnolo, atleta biellese in forza all'Esercito, capace di stabilire nel corso del 2006 il Record Italiano nei 3000 siepi.

Premiata infine la Cover Sportiva Mapei come vincitrice del Cds cross lungo Donne 2006.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: