Varie: a Giuseppe Aragno consegnata la Tessera d'Oro Fidal Piemonte



Torino (TO) 24 aprile. 80 anni sono sempre un traguardo importante da festeggiare nella vita di ciascuno; ma ancora di più se la gran parte di questi sono stati trascorsi in Fidal e nel mondo dell’atletica leggera a vari livelli e in vari campi. Questi i motivi che hanno spinto il Presidente Fidal Piemonte Maurizio Damilano a consegnare ieri la Tessera d’Oro al Cavaliere Giuseppe Aragno, nel Consiglio Regionale Fidal dal 1960, con vari incarichi. Ne è stato Vicepresidente dal 1980 a 1990 e dal 1992 ad oggi ne è Vicepresidente Vicario, ma ha ricoperto anche il ruolo di Segretario Regionale Fidal dal 1991 al 2000. Ha anche ricoperto il ruolo di Coordinatore Regionale del settore Giovanile dal 1969 al 1992 e quello di Responsabile Regionale del settore Corsa in Montagna dal 1982 al 1992.
La tessera d’oro è un riconoscimento istituito dal Presidente Damilano per creare un legame con quei piemontesi che hanno dato lustro all’atletica e si sono spesi per essa in ogni ambito: personaggi che possono essere individuati come punto di riferimento e ambasciatori dei valori che lo sport promuove e che possono costituire a pieno titolo una HALL OF FAME tutta piemontese.

Giuseppe Aragno, attuale Vicepresidente Vicario del Comitato Regionale, si aggiunge così a Gianfranco Porqueddu, Livio Berruti e Franco Arese in questo elenco davvero speciale.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: