Varie: Sergiy Lebid correrà anche nel 2008 con il Running Team CO-VER MAPEI



Verbania (VB) 1 gennaio. È stato concluso l'accordo tra il Campione Europeo di Cross Country Sergiy Lebid e il Running Team CO-VER MAPEI: nel 2008 il sette volte campione continentale di corsa campestre correrà in tutto il mondo con le insegne del glorioso team verbanese.

"Siamo decisamente soddisfatti" commenta il presidente del team Gian Paolo Pizzi "per il decimo anno Sergiy correrà con la nostra maglia, a riprova del forte rapporto di stima che ci lega. La conferma di Lebid ci dà ulteriore slancio ed entusiasmo: siamo sicuri che i nostri atleti sapranno regalare tante soddisfazioni a tutti i nostri tifosi durante il 2008".

Lebid, 32 anni, nato a Dnepropetrovsk (UKR), oltre ai sette titoli europei di Cross conquistati - il primo nel 1998, l'ultimo tre settimane fa in Spagna, gli altri cinque consecutivamente tra il 2001 e il 2005 - ha vinto competizioni di livello internazionale tra cui i 5.000 alle Universiadi del 2001 e del 2003, 5 Mulini, Cross del Campaccio, Scarpa d'Oro e altre innumerevoli competizioni in Italia e all'estero; tra i suoi piazzamenti più prestigiosi ricordiamo la medaglia d'argento ai Campionati Mondiali di Cross Country del 2001.

(Fonte: Running Team CO-VER MAPEI VB014 - Ivo Casorati)  



Condividi con
Seguici su: