Varie: Premio Talento CONI 2012 - URGENTE




 

Torino (TO) 16 gennaio. Pubblichiamo il bando per il Premio Talento – Anno 2012 ricevuto in data odierna (16 gennaio 2013) dal CONI Piemonte, relativo all’attività agonistica 2011/2012.

Di seguito è possibile scaricare il regolamento e il modulo da compilare per la partecipazione. Quest’ultimo va spedito al Comitato Regionale entro lunedì 21 gennaio.

Si ricorda inoltre che, come da regolamento, i curriculum dettagliati degli atleti devono essere redatti su carta intestata dell’associazione o società sportiva e devono essere sottoscritti dal legale rappresentante della stessa il quale attesta sotto la propria responsabilità la correttezza dei dati riportati. Tali curriculum potranno essere trasmessi al CONI solo dal Comitato Regionale FIDAL e non direttamente dalla Società interessata. Si ricorda ancora che destinatari del premio sono gli atleti residenti in Piemonte e tesserati per conto di associazioni e società sportive dilettantistiche aventi sede sociale in Piemonte.

La premiazione sarà effettuata durante la manifestazione di “Inaugurazione dell’anno Sportivo Piemontese”, la premiazione “Lo Sportivo Piemontese dell’Anno”, la consegna delle “Stelle al Merito Sportivo”, delle “Medaglie al Valore Atletico”, che avrà luogo il 1 febbraio presso il Centro Incontri della Regione Piemonte – Corso Stati Uniti, 23 – Torino.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: