Varie: 6 settembre i Celebrity Games - Le Olimpiadi di Italia 1 - allo Stadio Nebiolo



Torino (TO) 6 settembre. Fidal Piemonte partecipa e sostiene i “Celebrity Games – Le Olimpiadi di Italia 1 - Trofeo Nuova Classe A”. L’evento, che verrà trasmesso da Italia 1 mercoledì 12 settembre, si svolgerà questa sera giovedì 6 settembre allo Stadio Nebiolo di Torino a partire dalle ore 20.00. Promosso dall’associazione Onlus Marco Berry Magic for Children, il ricavato della serata verrà devoluto per sostenere la costruzione dell’ospedale pediatrico Mohamed Aden Sheikh Teaching Hospital di Hargeisa nel Somaliland.

Fidal Piemonte, con in prima fila il presidente Maurizio Damilano, collabora attivamente alla manifestazione e offre l’indispensabile apporto del Gruppo Giudici Gare regionale.

Ma di cosa si tratta? Protagoniste 6 squadre che si contenderanno la vittoria finale confrontandosi in vere competizioni di atletica leggera come il salto in alto e in lungo, lancio del peso, 80 metri piani e ad ostacoli, 2000 metri, staffetta 4x400. Ed ecco quali sono le squadre: Le Iene capitanata da Davide Parenti, Colorado Cafè con coach Salvatore Ferrara, Striscia La Notizia guidata da Lorenzo Beccati, Zelig condotta da Raul Cremona, Italia 1 Team sotto la guida di Piero Chiambretti, Cantanti Team con Enrico Ruggeri coach.

Al loro fianco gli sportivi veri del Mercedes-Benz Team: dieci campioni del calibro di Filippo Magnini, Aldo Montano e Roberto Cammarelle nella veste di osservatori e consiglieri degli "atleti per una notte".

Insomma, un evento unico da non perdere! Le prevendite sono ancora in corso sul sito www.marcoberryonlus.org e su www.ticketone.it. I biglietti costano: tribuna centrale 20 euro e ridotto sotto i 12 anni 3 euro, posto unico (non tribuna centrale) 10 e ridotto sotto i 12 anni 2. Inoltre il giorno 5 settembre dalle ore 11 alle ore 19 sara' già aperta la biglietteria principale allo Stadio Nebiolo.

Tutti i partecipanti alla serata, sia gli atleti che il pubblico, diventeranno proprietari virtuali con tanto di certificato di uno dei 53.334 mattoni che, tutti insiene, andranno a costruire la nuova struttura, che cambierà la vita di molti bambini in maniera determinante.

Fidal Piemonte questa sera sarà rappresentata dal Presidente Maurizio Damilano e dal vicepresidente Livio Berruti.

(Fonte: Fidal Piemonte - Myriam Scamangas)



Condividi con
Seguici su: